Da lunedi 30 marzo anche Atlantide fa parte delle attività autorizzate alla consegna a domicilio, nel pieno rispetto dei DCPM, delle Ordinanze locali, e delle norme di igiene e prevenzione che il Covid-19 impone.
 

Le consegne, gratuite per acquisti superiori ai 15 euro,
avvengono per il momento con queste modalità:
Solo capoluogo, tra le 10 e le 12,30 della mattina.
Pagamento: all'atto dell'ordinazione, con bonifico, Paypal, Satispay,Carta docente, App18.

 
Le richieste di libri possono essere trasmesse via mail (info@atlantidelibri.it ) , telefono allo 051 6951180 (8,45 - 12,30), sulla nostra pagina fb  (https://www.facebook.com/libreria.atlantide ). Ricordate di indicare anche il vostro indirizzo, e un numero di telefono, ci serviranno al momento della consegna.
 
I nostri consigli sono sempre pronti! Avete a disposizione tutti i titoli di Atlantide, e quelli che vorrete ordinare, tenendo presente che le consegne da parte dei fornitori in questo periodo sono rallentate, e che non tutti i distributori e gli editori sono in attività.
Come sapete, siamo in situazione di emergenza.
 

Per chi abita più lontano, abbiamo aderito a Libri da Asporto (http://libridaasporto.it/ ): possiamo spedire con corriere senza farvi pagare una lira, grazie alla solidarietà di alcuni editori che si accollano gli onore di trasmissione libri.

Buone letture!
 

«Più che mai abbiamo bisogno dei libri, ma anche i libri hanno bisogno di noi. Quale privilegio più grande se non quello di essere al loro servizio?» George Steiner